Servizi offerti

Body Piercing in tecnica  free hand / senza l’ausilio di pinze:
Tutti i tipi di piercings, dal basico a quello più avanzato, vengono affrontati con la stessa cura e serietà per garantire il migliore dei risultati.
La tecnica  free hand consiste nella gentile manipolazione dei tessuti con le dita e l’ausilio di garze sterili. Con questo metodo si evita di forzare la zona in questione con una pinza metallica, eliminando quindi la senzazione sconfortevole che da il tessuto compresso e riducendo gonfiore e lividi nelle zone molto vascolarizzate, nel primo periodo di guarigione.
Questo metodo non è comunque una prerogativa, la pinza rimane sempre un buon ausilio quando la situazione la richiede.

Piercings di grosse dimensioni – Scalpelling / Dermal punching:
Piercings eseguiti con tecniche che consentono l’inserimento di gioielleria di dimensione maggiore rispetto agli standards, sia su tessuti soffici ( Lobi, labbra, capezzoli, ombelico, setto nasale e zone genitali) che su tessuti rigidi ( Cartilagini dell’orecchio e narici).

Piercings di superficie – Surface to Surface:
Questi comprendono tutte le zone del corpo senza un appiglio naturale, utilizzando esclusivamente gioielleria apposita in titanio. Questo è l’unico materiale e l’unica forma che deve essere utilizzata per questo genere di fori.

Piercings a punto singolo – Dermal anchors – Microdermals:
Consiste nell’inserzione di una piccola base metallica nelle zone piatte del corpo. In alcuni casi, possono essere una valida alternativa ai surfaces tradizionali.

Scarificazioni:
Linea singola, skin peeling, ink rubbing.

Modificazioni:
Tongue splitting, subdermal implants, transdermal implants, etc..