Perché gli studi professionali non supportano l’acquisto di gioielleria da piercing online?

Recentemente abbiamo ricevuto domande tramite email sul perché consigliamo di non acquistare gioielleria (plugs, tunnels, gioielli da ombelico etc) online.

Noi non supportiamo nessun piercer, compagnia che produce gioielleria, rivenditori etc. che fanno del commercio con “gioielleria” di bassa qualità e i siti internet in generale vendono PARECCHIA o TUTTA gioielleria di bassissima qualità.

Alcune persone sono contro questo pensiero perché qualche sito internazionale vende alcuni prodotti di alta qualità in mezzo a tutto il ciarpame che hanno. Bè, vedere che hanno 5 prodotti di qualità migliore in mezzo a chili di spazzatura ci fa solamente disgustare.

Questa cosa accade negli Stati Uniti, dove alcuni siti vendono alcuni gioielli di buona qualità a prezzi drasticamente inferiori, rendendo così impossibile per i piercing studio reputabili di competere con i loro prezzi.

Il motivo per cui loro vendono i pochi articoli validi che hanno a dei prezzi così bassi è semplicemente perché LORO NON FANNO SOLDI CON QUEI PRODOTTI. Tutti i loro incassi provengono dalla cineseria che vendono quotidianamente. Essenzialmente avendo un grosso quantitativo di incassi provenienti da roba che a loro costa letteralmente centesimi, possono permettersi di  avere un guadagno ridottissimo sui pochi prodotti migliori che vendono, considerando anche l’assenza di costi per loro di affatto locale e tutte le varie spese che comporta un’attività.

Noi, come ogni altro body piercing studio reputabile, non possiamo permetterci questa lussuria in quanto noi TENIAMO alla vostra salute e sicurezza. Noi sicuramente non compromettiamo la nostra etica per fare dei soldi in più. I SITI INTERNET NON POSSONO DI CERTO VANTARSI DI QUESTO.

Essi potranno anche avere il miglior servizio clienti del mondo, potranno essere molto gentili al telefono e rispondere cortesemente alle vostre mails, MA se sono capaci di vendervi quel genere di ciarpame che LORO chiamano gioielleria, la VOSTRA salute non ha alcun valore. Loro non saranno di certo li se voi avrete un problema, se la vostra barra avrà fatto diventare il vostro foro nero o se vi verrà un’allergia.

Se ciò accade, cosa fate? Telefonate o vi presentate nel vostro studio locale cercando aiuto.

Supportate questa industria e supportate il vostro REPUTABILE piercing studio di fiducia acquistando gioielleria dal vostro piercer. La gioielleria che voi acquistate tiene le porte dei nostri studi aperti!
Se continuate a supportare i siti online, la prossima volta che avrete voglia di fare un nuovo piercing o che avrete bisogno di inserire quel gioiello che “il vostro amico vi ha regalato”, quello studio professionale che era in zona potrebbe non essere più li vista la mancanza del vostro supporto.

Sicuramente acquistare gioielleria in uno studio professionale può costare di più, ma noi di sicuro non  “sovraccarichiamo” il prezzo. Chiediamo ciò che è necessario  per mantenere le porte dei nostri studi aperti.

Grazie ad A.J. Goldman ( Body piercer al 12oz studio in New Jersey) per averci ispirato a scrivere questo articolo.

BorneoFlower studio

About Cristiano Aielli Professional Piercing

Piercing professionale dal 2005, Scarificazioni dal 2008. Offro: -Piercing in tecnica STERILE: Tradizionali Genitali Surfaces Microdermals Grosse dimensioni - Scarificazioni - Implants etc.
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s