The infamous PRINCE ALBERT!!

VM18

Il PRINCE ALBERT è sicuramente il più famoso tra i piercings genitali maschili.

Ancora oggi c’è una leggenda che circola nell’aria che dice che il Principe Alberto (marito della regina Vittoria) ne indossasse uno.. STORIA OVVIAMENTE FALSA!

Esso è famoso perchè durante i primi anni del body piercing moderno, predominati dalla scena sadomaso, era il foro preferito di molti uomini.

Il Prince Albert è un foro che passa NEL TESSUTO FORABILE PIU’ SOTTILE DI TUTTO IL CORPO, spesso circa la metà di un normale lobo.

Il punto in cui viene eseguito è la parte sottostante del pene, nella giuntura tra il glande e la base del pene. Il gioiello si accomoderà all’interno dell’uretra e fuoriesce sulla punta del meato urinario.

Questo è un ottimo piercing per approcciare al mondo dei fori genitali in quanto la sensazione durante l’esecuzione è minima ed i tempi di guarigione sono molto brevi, generalmente dalle 4 alle 6 settimane.
E’ FONDAMENTALE indossare protezione durante i rapporti sessuali  ANCHE IN RAPPORTI MONOGAMI, durante tutto il periodo di guarigione, per evitare rischi di infezione.

P1040141PRINCE ALBERT DA 8G (3,2mm) CON BARRA CIRCOLARE IN ACCIAIO DI GRADO DA IMPLANTOLOGIA ASTM F-138

Molti uomini trovano molto piacevole la sensazione della gioelleria all’interno dell’uretra, anche se comunque con il passare del tempo il corpo si abitua alla presenza dello stesso.

La misura di questo piercing (come per quasi tutti gli altri piercings genitali maschili) non dovrebbe essere inferiore al 2,5mm, meglio se tra il 3,2 ed il 4,0.
Questo perchè indossare un gioiello troppo fino durante la masturbazione ed i rapporti sessuali con il/la proprio/a partner, rischierebbe di lacerare il sottile tessuto attorno.

Parlando di sessualità, il PA è noto per migliorare la sensazione di piacere del partner durante i rapporti. Esistono comunque diversi tipi di gioielleria da poter indossare di modo da poter soddisfare ogni tipo di esigenza.

Nonostante i piercings attorno al glande sono più indicati per le persone circoncise, il PA è molto versatile anche per noi Europei che generalmente non lo siamo. Con un gioiello di misura adeguata, il prepuzio sarà in grado di ricoprire il glande senza alcun tipo di problema.

P1040140

Come sempre informiamo tutti che potete passare o telefonare in studio per prendere un appuntamento, anche con il/la vostro/a partner, per un colloquio privato di modo da poter discutere su quale sia il piercing più indicato a voi.

About Cristiano Aielli Professional Piercing

Piercing professionale dal 2005, Scarificazioni dal 2008. Offro: -Piercing in tecnica STERILE: Tradizionali Genitali Surfaces Microdermals Grosse dimensioni - Scarificazioni - Implants etc.
This entry was posted in borneoflower and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s