Prepuzio del clitoride orizzontale

Non tutte le donne sono alla ricerca di piercings genitali esclusivamente per aumentare il piacere sessuale, ma bensì per puro gusto ornamentale.

L’HCH (horizontal clitoris hood – cappuccio del clitoride orizzontale)  è appunto uno di quei fori eseguiti per decorare la propria parte intima ma che, a causa del suo posizionamento, non da nessun tipo di stimolazione.

Il piercing attraversa appunto orizzontalmente il tessuto che ricopre il clitoride ed il tipo di gioiello più comune è un CBR (anello con sfera ad incastro). Nonostante la diversa predisposizione anatomica di ogni donna, capita raramente di trovare una persona che non sia adatta a questo tipo di foro.

Come vediamo nelle foto, è importante trovare il posizionamento più adatto per ogni tipo di anatomia. Nel primo esempio riportato qui sotto abbiamo preso le misure adeguatamente per far si che il brillante cadesse proprio sopra il clitoride, di modo da poter trarre vantaggio di una stimolazione migliore durante i propri momenti intimi.

La cliente in questo caso ha scelto di incrementare l’aspetto estetico dell’anello, utilizzando un piccolo brillante SWAROVSKI incastonato a mano.

P1040088 copia

 

In questo secondo esempio, non essendo possibile far cadere l’anello sopra il clitoride, abbiamo preferito trovare il punto che fosse più comodo ed appagante a livello estetico.
La cliente in questo caso ha scelto uno SWAROVSKI color verde menta!

P1040095 copiaweb

Come sempre vi consigliamo di passare in studio per un consulto privato per capire quale sia il piercing più adatto alle vostre esigenze!

VM18

Annunci

Informazioni su Cristiano Aielli Professional Piercing

Piercing professionale dal 2005, Scarificazioni dal 2008. Offro: -Piercing in tecnica STERILE: Tradizionali Genitali Surfaces Microdermals Grosse dimensioni - Scarificazioni - Implants etc.
Questa voce è stata pubblicata in borneoflower, piercing e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...