Triangle e VCH

Come abbiamo già visto, il VCH (piercing situato sul prepuzio del clitoride) è uno dei più famosi e piacevoli piercings genitali femminili.

C’è anche un altro piercing che, oltre ad essere molto bello esteticamente, è in grado di intensificare i piaceri sessuali di chi lo indossa. Questo piercing si chiama “triangle” (triangolo).
Questo tipo di piercing viene posizionato orizzontalmente DIETRO il vero e proprio clitoride ed alla base del prepuzio (o cappuccio).
Il gioiello che verrà introdotto sarà in grado di dare una maggior stimolazione al clitoride dalla parte posteriore, al contrario del VCH che lo stimola anteriormente.

Considerati i due punti opposti di stimolazione, alcune donne preferiscono averli entrambi per poter godere dei benefici che hanno da offrire.

NON tutte le donne hanno però l’anatomia adeguata per poter ottenere questo tipo di piercing. Anzi, la percentuale delle non adeguate è indubbiamente più alta. E’ quindi fondamentale una consultazione per poter determinare se ci sia abbastanza spazio o meno.

Il tipo di gioielleria più comoda inizialmente è una barra circolare con due sfere.
Ecco un esempio di combinazione tra Triangle e VCH:

12g VCH- 12g Triangle WATERMARK

La barra circolare è lo stile di gioielleria più comoda in quanto è possibile aprire a piacere lo spazio tra le due sfere e girare il gioiello verso l’alto, accomodandolo ai lati del prepuzio clitorideo e facendo si che non si possa muovere.

12g VCH- 12g Triangle (2) WATERMARK

Come sempre vi invitiamo a passare in studio o a telefonarci per prenotare un consulto privato per poter discutere di quale sia il piercing più adatto alle vostre esigenze ed al vostro stile di vita.

18+

About Cristiano Aielli Professional Piercing

Piercing professionale dal 2005, Scarificazioni dal 2008. Offro: -Piercing in tecnica STERILE: Tradizionali Genitali Surfaces Microdermals Grosse dimensioni - Scarificazioni - Implants etc.
This entry was posted in borneoflower, piercing and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s